Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CALCIO: LE FINALI DI COPPA ITALIA

Si svolgeranno nel pomeriggio di sabato 7 giugno e nella mattinata di domenica 8 le finali della Coppa Italia di calcio a cinque per ipovedenti. L'importante manifestazione agonistica sarà ospitata dal Centro Sportivo "Cit Turin" di corso Ferrucci 63 a Torino. Sarà presente ovviamente la nostra squadra piemontese di "Contrastoelevato-Cit Turin" che si confronterà nuovamente con le forti compagini di Pesaro, Fano e Napoli. APRI-onlus sarà presente per tutto il tempo e contribuirà ad organizzare eventi collaterali che animeranno le due intense giornate.   

In particolare, nella serata di venerdì, si svolgerà uno spettacolo teatrale della nostra compagnia "APRI il Sipario" mentre, durante lo svolgimento delle finali, realizzeremo un altro video professionale che possa divulgare presso il grande pubblico il calcio a cinque per ipovedenti.

Sarà altresì allestito uno stand informativo sulle attività della nostra associazione. Invitiamo dunque soci e simpatizzanti a venirci a trovare portando magari un po' di tifo a favore dei nostri bravissimi atleti.