Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

ECCO I PREMI "OCCHI APERTI" 2016

Sabato prossimo 17 dicembre si svolgerà, come ormai da tradizione, la Festa di S. Lucia organizzata dalla nostra associazione. Sarà un'ottima occasione per passare una giornata insieme e farci gli auguri di Buon Natale. L'appuntamento è fissato per le ore 11 presso la Chiesa Parrocchiale "Madonna di Fatima" sita in corso Moncalieri 496 a Torino. il luogo è facilmente raggiungibile con la linea di autobus n. 67, che transita, tra l'altro, davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Si dovrà scendere alla fermata "Fioccardo". La S. Messa votiva sarà concelebrata da don Antonio Nora, sacerdote cottolenghino ipovedente e da don Damiano Cavallaro, figlio del nostro socio Chiaffredo Cavallaro. La liturgia sarà altresì solennizzata dalla corale "Ensemble Rosa Mystica".
Ci sposteremo quindi a piedi nel vicino circolo familiare "Fioccardo" in via Oristano 24. Quì saranno consegnati i premi "Occhi Aperti" 2016, si svolgerà il pranzo sociale e proseguiremo con danze e karaoke per tutto il pomeriggio.
Comunichiamo dunque i nomi dei premiati:

- Mario Di Marco, volontario
- Raffaele Mastroianni, volontario
- Alessandro Mondo, giornalista
- Rosa Rita Varallo, dirigente ASL

Ricordiamo, per i ritardatari, che ci sono ancora alcuni posti disponibili per il pranzo. La quota di partecipazione è stata fissata in euro 20 per i soci ed euro 25 per i non soci. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare in sede centrale: 011 - 664.86.36, chiedendo di Aurora.
Vi aspettiamo numerosi!