Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

ARCHIVIO

S. LUCIA 2014: UNA BELLISSIMA FESTA

Circa settanta sono stati i partecipanti all'edizione 2014 della tradizionale Festa di S. Lucia che si è svolta presso il Centro Culturale S. Secondo di Asti. Tutto si svolto secondo i programmi, dalla S. Messa celebrata da Sua Ecc. mons Giuseppe Ravinale, Vescovo di Asti, al conferimento dei cinque premi "Occhi Aperti", dall'ottimo pranzo sociale al partecipato pomeriggio musicale in compagnia.
Anche il trasferimento, da Torino, di oltre trenta convenuti, che hanno utilizzato, per la prima volta, il treno, non ha creato problemi, anche grazie alla disponibilità di pulmini attrezzati organizzata dalla nostra sezione provinciale astigiana. Alle varie fasi della festa hanno partecipato, a turno, sia il vice-sindaco della Città, sia alcuni assessori dell'amministrazione comunale.
Sono stati presenti, e molto attivi, numerosi splendidi volontari sia di Asti che di Torino. Durante il pranzo si è svolta anche una divertente lotteria con tanti omaggi e piccoli regali. A tutti, organizzatori, volontari, intrattenitori e soci va il nostro sentito ringraziamento e l'arrivederci alla prossima edizione della festa.