Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

ARCHIVIO

SCUOLA: ARRIVA IL DIARIO PER IPOVEDENTI

Inizia il nuovo anno scolastico e APRI-onlus coglie l'occasione per presentare una nuova realizzazione destinata specificamente agli studenti ipovedenti. Su suggerimento di un giovane allievo iscritto all'associazione, e grazie alla proficua collaborazione instaurata da anni con la casa editrice "Marco Valerio" di Torino, abbiamo messo a punto un diario scolastico, stampato a caratteri ingranditi ed estremamente essenziale nella parte grafica. Ogni giorno è costituito da due pagine e le righe per le annotazioni risultano notevolmente ampliate ed evidenziate.
Il diario, stampato con tecnologia digitale, è cucito con una robusta rilegatura. Sono possibili altresì anche personalizzazioni a seconda delle specifiche tipologie di ipovisione dei giovani utenti.
L'originale agenda è attualmente commercializzata al prezzo di euro 30 ma, se le richieste dovessero essere numerose, si potranno, in futuro, realizzare edizioni più economiche.
Per prenotazioni o maggiori informazioni telefonare al seguente numero: 011 - 812.96.65 o scrivere a:marcovalerio@marcovalerio.it