Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

ARCHIVIO

ASSEMBLEA GENERALE: GRANDE PARTECIPAZIONE DEMOCRATICA

Sabato 24 maggio, come più volte ricordato, si è tenuta l'Assemblea Generale di APRI-onlus che ha registrato la presenza di oltre settanta soci. Nel corso dell'assise ci sono stati parecchi interventi fra cui, a nome del Comitato Scientifico, quello del dott. Mario Vanzetti. E' stato altresì graditissimo ospite l'amico Claudio Pisotti, presidente dell'Associazione R.P.-Liguria che prossimamente aderirà probabilmente ad APRI-onlus come organizzazione consociata.
Si è inoltre proceduto, alla presenza del notaio dott. Paolo Osella, alle modifiche statutarie già in precedenza approvate dalla Giunta Esecutiva e dal Consiglio Generale uscenti.
Anche la votazione per il rinnovo delle cariche sociali ha mostrato grande partecipazione ed anche un positivo spirito di sana competizione. Molti giovani infatti hanno potuto entrare nel Consiglio Generale ed anche la Giunta Esecutiva è stata rinnovata per i due terzi.
Nella prossima newsletter pubblicheremo dunque i risultati completi delle votazioni. Per ora possiamo comunque anticipare ufficialmente la composizione della nuova Giunta Esecutiva che sarà composta, per il prossimo triennio, dal presidente Marco Bongi e dai due vice-presidenti Sandra Giacomazzi ed Ivo Cavallo.
Ricordiamo tuttavia che, dopo la competizione elettorale, che comunque denota vivacità e voglia di fare, l'associazione deve però saper ritrovare uno spirito di unitarietà, nell'interesse di tutti, vincitori e sconfitti.
Ringraziamo dunque tutti i partecipanti ed auguriamo ai neo-eletti un buon lavoro.