Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

ARCHIVIO

FESTA DI S. LUCIA 2014

L'edizione di quest'anno della tradizionale festa di S. Lucia si svolgerà ad Asti e ci consentirà pertanto di incontrare gli amici di una delle sezioni più attive del sodalizio. L'evento verrà ospitato dal Centro Culturale S. Secondo di via Carducci 22 mentre la S. Messa, celebrata alle ore 10 dal Vescovo mons. Francesco Guido Ravinale, si svolgerà presso la basilica di S. Secondo nell'omonima e limitrofa piazza.
Dopo la funzione religiosa seguirà la consegna del premio "Occhi Aperti" 2014, il pranzo sociale ed un pomeriggio musicale in allegria.
La quota di partecipazione al pranzo è stata fissata in euro 18 per i soci, 20 per i simpatizzanti. Gli iscritti alla sezione astigiana potranno aderire contattando direttamente la sede locale.
Coloro che invece intendessero unirsi al gruppo che partirà in treno da Torino, dalla stazione di Porta Nuova, è pregato di mettersi in contatto con la consigliera incaricata Simona Valinotti: tel. 345 - 87.64.182 o con la sede centrale: tel. 011 - 664.86.36. Ognuno dovrà occuparsi del proprio documento di viaggio. Sarà comunque valida la tessera regionale di libera circolazione.
Si pensa di partire con il treno delle ore 8,20. Il ritrovo sarà pertanto fissato alle ore 7,50. Per chi avesse difficoltà a camminare sarà disponibile, dalla stazione di Asti, un pulmino navetta fornito dalla nostra sezione provinciale.
In ogni caso forniremo ulteriori informazioni nelle prossime newsletter. Tenetevi dunque pronti e cercate di partecipare numerosi.