Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

LA GESTIONE DEL PAZIENTE IPO E NON VEDENTE IN AMBIENTE OSPEDALIERO

Segnaliamo l'importante iniziativa, organizzata congiuntamente da A.P.R.I.-onlus ed Azienda Ospedaliera Universitaria "San Luigi Gonzaga" di Orbassano.
 L'evento ha ottenuto n. 3 crediti ECM dalla Regione Piemonte.
SCARICA LA LOCANDINA UFFICIALE

Marco BONGI - Presidente Associazione Pro Retinopatici e Ipovedenti (A.P.R.I.-onlus)

Notizie in evidenza

TRASLOCHIAMO NELLA NUOVA SEDE

Nei giorni scorsi, alla presenza dei funzionari comunali competenti, è stato finalmente firmato il disciplinare che ci autorizza ad occupare i locali di via Nizza 151 a Torino (piano terreno). Si tratta dei locali che ospitarono il Centro Documentazione Non Vedenti e, ancora prima, gli uffici dell'Istituto Regionale dei Ciechi di Torino. Entrando nel portone ci troverete subito sulla sinistra. Ciò che soprattutto ci riempie di soddisfazione è l'affidamento, in custodia, dell'importante patrimonio librario presente nella Biblioteca Braille, l'unica in Piemonte, e la concessione in uso della piccola palestra dell'ex-Scuola Media "H. Keller".
Gli ingenti disagi del trasloco e della tinteggiatura delle stanze vengono pertanto leniti da questa importante attestazione di fiducia accordataci dalla Città di Torino. Avremo dunque senz'altro modo di trattare, nel prossimo futuro, sia dei valori storici presenti nella biblioteca, sia delle opportunità offerte dalla palestra.
Per ora ci limitiamo a comunicare che, nel corso della prossima settimana, effettueremo il trasloco dei mobili, linee telefoniche, attrezzature e materiali vari. Vi preghiamo pertanto di essere pazienti se non riusciremo a dedicarvi la consueta attenzione. Rimarranno comunque immutati i numeri telefonici e le e-mail. Grazie per la vostra comprensione.