Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

LA GESTIONE DEL PAZIENTE IPO E NON VEDENTE IN AMBIENTE OSPEDALIERO

Segnaliamo l'importante iniziativa, organizzata congiuntamente da A.P.R.I.-onlus ed Azienda Ospedaliera Universitaria "San Luigi Gonzaga" di Orbassano.
 L'evento ha ottenuto n. 3 crediti ECM dalla Regione Piemonte.
SCARICA LA LOCANDINA UFFICIALE

Marco BONGI - Presidente Associazione Pro Retinopatici e Ipovedenti (A.P.R.I.-onlus)

Notizie in evidenza

S. LUCIA: CAMBIO DI PROGRAMMA

A causa di alcuni problemi logistici registratisi presso il Cottolengo siamo stati costretti a modificare la location della prossima festa di S. Lucia che si svolgerà comunque sempre nella giornata di sabato 16 dicembre p.v. La Giunta Esecutiva del sodalizio, sentiti i consiglieri, a causa anche del poco tempo a disposizione, ha pertanto deciso di riproporre, come l'anno passato, il Circolo Famigliare Fioccardo in via Oristano 24 a Torino. La S. Messa sarà celebrata, sempre alle ore 11, presso la Parrocchia Madonna di Fatima, in corso Moncalieri angolo via Oristano. Il luogo è servito dalla linea di bus 67 (fermata Fioccardo), che transita anche davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova.
La quota resta fissata in 20 euro. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo comunque a prenotare la vostra partecipazione telefonando alla sede centrale: 011 - 664.86.36.