Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

Notizie in evidenza

FESTA DI SANTA LUCIA 2017

Anche quest'anno, come da tradizione, la nostra associazione intende solennizzare la Festa di S. Lucia, Patrona dei disabili visivi. La Giunta Esecutiva di APRI-onlus ha deciso, a tal proposito, dopo aver attentamente esaminato varie alternative, di accettare l'invito formulatoci dalla Piccola Casa della Divina Provvidenza, popolarmente conosciuta come il Cottolengo di Torino. Si tratta di una benemerita istituzione che ha assistito nel tempo, e continua ad assistere, numerosi non vedenti con minorazioni aggiuntive.
La S. Messa sarà celebrata alle ore 11 presso la Chiesa grande in via Cottolengo 14. Concelebreranno don Antonio Nora, sacerdote ipovedente cottolenghino, e don Oddone, ex parroco colpito da maculopatia. Parteciperà anche la corale "Ensemble Rosa Mystica" che già abbiamo avuto occasione di apprezzare l'anno scorso.
Seguiranno il tradizionale pranzo sociale, le premiazioni ed il pomeriggio musicale con ballo in compagnia.
La quota di partecipazione al pranzo sociale è stata fissata in euro 20. Vi invitiamo pertanto a prenotare numerosi la vostra partecipazione telefonando in sede centrale e chiedendo di parlare con Simona Valinotti.