Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

LA GESTIONE DEL PAZIENTE IPO E NON VEDENTE IN AMBIENTE OSPEDALIERO

Segnaliamo l'importante iniziativa, organizzata congiuntamente da A.P.R.I.-onlus ed Azienda Ospedaliera Universitaria "San Luigi Gonzaga" di Orbassano.
 L'evento ha ottenuto n. 3 crediti ECM dalla Regione Piemonte.
SCARICA LA LOCANDINA UFFICIALE

Marco BONGI - Presidente Associazione Pro Retinopatici e Ipovedenti (A.P.R.I.-onlus)

Notizie in evidenza

ASSEMBLEA GENERALE 2018

Nel pomeriggio di sabato 9 giugno si è svolta, presso la nostra aula magna della sede centrale, l'Assemblea generale dei soci 2018. Erano presenti circa una trentina di amici. Forse la partecipazione poteva essere migliore ma le iniziative del sodalizio sono sempre molte e, si sa, non è facile spostare le persone con disabilità visiva. In ogni caso, oltre agli adempimenti statutari, si sono passati in rassegna i principali temi forti della nostra azione politica e di rappresentanza: dalle prospettive rispetto al nuovo Governo nazionale ai rapporti con gli enti locali, da alcune proposte di legge alle relazioni con altre associazioni e federazioni, dalla nuova normativa sul terzo settore alle questioni sanitarie.
Prima dell'assemblea si è altresì riunito anche il Consiglio Generale che ha approvato all'unanimità il rendiconto 2017 ed ha programmato alcune iniziative programmate per l'autunno.