Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

VOLANTINO DI BUONE PRASSI APRI-GTT

Un breve vademecum contenente informazioni e consigli utili per l'utilizzo autonomo dei mezzi pubblici torinesi da parte dei disabili visivi.

L'iniziative è stata sviluppata congiuntamente fra la nostra associazione e il Gruppo Torinese Trasporti.

 
SCARICA LA PUBBLICAZIONE

Notizie in evidenza

ASSEMBLEA GENERALE 2017

Comunichiamo ufficialmente a tutti i soci che l'Assemblea Generale 2017 è convocata per il pomeriggio di sabato 10 giugno, alle ore 16, presso l'aula magna di via Nizza 151 a Torino (ex-Centro Documentazione Non Vedenti). Si tratta di un'assemblea molto importante perchè prevede, tra i punti all'ordine del giorno, il rinnovo delle cariche sociali: Presidente, Giunta Esecutiva, Consiglio Generale e Collegio dei sindaci-revisori.
Tutti i soci, regolarmente iscritti per l'anno 2017, possono presentare la propria candidatura ad una o più cariche, comunicando il proprio nominativo, anche solo telefonicamente, entro venerdì 2 giugno p.v. Il Consiglio Generale, nella sua seduta del 4 marzo u.s., ha fissato in numero di nove il numero di consiglieri da eleggere in assemblea, fermi restando quelli di diritto, ovvero i coordinatori provinciali attualmente esistenti: Alessandria, Asti, Genova, VCO e Vercelli. Il medesimo consiglio ha inoltre autorizzato l'amministrazione uscente a presentare eventualmente una lista unitaria di candidati espressione dell'attuale gestione, il che non pregiudica assolutamente la possibilità di ulteriori candidature singole o collettive.
Ogni socio potrà rappresentare in assemblea, secondo lo statuto vigente, un numero massimo di cinque soci presentando delega scritta rilasciata dai medesimi.
Invitiamo pertanto i soci a partecipare numerosi. La presente convocazione sarà replicata, per maggiore trasparenza, anche attraverso una lettera cartacea allegata al prossimo numero di Occhi Aperti e con un avviso a pag. 3 della stessa rivista.