Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

LA GESTIONE DEL PAZIENTE IPO E NON VEDENTE IN AMBIENTE OSPEDALIERO

Segnaliamo l'importante iniziativa, organizzata congiuntamente da A.P.R.I.-onlus ed Azienda Ospedaliera Universitaria "San Luigi Gonzaga" di Orbassano.
 L'evento ha ottenuto n. 3 crediti ECM dalla Regione Piemonte.
SCARICA LA LOCANDINA UFFICIALE

Marco BONGI - Presidente Associazione Pro Retinopatici e Ipovedenti (A.P.R.I.-onlus)

Notizie in evidenza

TORINO: IL SINDACO AL TAVOLO TRASPORTI

Lunedì 23 aprile si è riunito, come preannunciato, il tavolo di concertazione comunale sul trasporto delle persone disabili. Alla seduta ha voluto partecipare, secondo gli accordi conclusi il 5 aprile u.s., anche il sindaco Chiara Appendino. La nostra associazione era rappresentata da Pericle Farris.
Nel corso della riunione, presieduta dall'assessore Maria La Pietra, sono state date garanzie circa il ripristino degli stanziamenti tagliati nel bilancio preventivo 2018. Si procederà inoltre ad una revisione del Regolamento del 2013. Maria La Pietra ha altresì rilanciato il progetto di far gestire direttamente a GTT la partita sulla mobilità delle persone con handicap. Il tavolo di concertazione è stato infine nuovamente riconosciuto ufficialmente anche con un impegno politico del sindaco. Nelle prossime settimane si fisseranno pertanto le regole di rappresentanza e la delegazione votata dalle associazioni.