Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

LA GESTIONE DEL PAZIENTE IPO E NON VEDENTE IN AMBIENTE OSPEDALIERO

Segnaliamo l'importante iniziativa, organizzata congiuntamente da A.P.R.I.-onlus ed Azienda Ospedaliera Universitaria "San Luigi Gonzaga" di Orbassano.
 L'evento ha ottenuto n. 3 crediti ECM dalla Regione Piemonte.
SCARICA LA LOCANDINA UFFICIALE

Marco BONGI - Presidente Associazione Pro Retinopatici e Ipovedenti (A.P.R.I.-onlus)

Notizie in evidenza

VIDRACCO: INCONTRO CON IL SINDACO

Martedì 24 aprile è venuto a trovarci, presso il C.R.V. di Ivrea, il sindaco di Vidracco Antonio Bernini. L'ultimo incontro ufficiale fra la nostra associazione e questo primo cittadino risale al 9 giugno 2014 ma, per tutto il periodo successivo, non si sono mai interrotti i proficui rapporti di collaborazione. Il comune di Vidracco ha sempre sostenuto infatti, con lettere di adesione, i progetti presentati da APRI-onlus sul territorio canavesano. Il colloquio di martedì 24 aprile si è soprattutto incentrato sulla predisposizione di un progetto GAL di accessibilità ambientale. In tal senso la nostra associazione ha fornito alcuni suggerimenti pratici e non farà mancare, nella fase di realizzazione, la propria consulenza assolutamente gratuita.
Riproponiamo ai nostri lettori l'intervista ad Antonio Bernini registrata nel mese di giugno del 2014. Per visionarla cliccare qui sotto:

Clicca qui