Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

RETINOPATIE E MACULOPATIE Convegno

 

CONVEGNO SCIENTIFICO 20 GENNAIO 2018

Importante iniziativa scientifica programmata per la mattinata di sabato 20 gennaio p.v. presso l'Ospedale Mauriziano di Torino.
Siete tutti invitati a partecipare.

Ingressi: Largo Turati, n. 62 e Corso Re Umberto, n. 109:

Scaricate la locandina con il programma ufficiale:




 

 

Notizie in evidenza

FORNO CANAVESE: INCONTRO CON IL SINDACO

Giovedì 21 dicembre, proseguendo nel nostro giro di sensibilizzazione fra i sindaci piemontesi, abbiamo potuto incontrare Giuseppe Boggia, sindaco di Forno Canavese. Il comune sorge a ridosso delle valli alpine canavesane e conta circa 3.500 abitanti. Il colloquio è stato molto cordiale e proficuo.
Nell'occasione abbiamo presentato le attività del Centro di Riabilitazione Visiva dell'ASL TO-4, abbozzato alcune possibili collaborazioni con l'amministrazione comunale e trattato di barriere architettoniche sensoriali. Si è altresì concordata una serie di incontri di sensibilizzazione presso la locale Scuola Media Statale. Dopo le vacanze di fine anno si programmerà un ulteriore incontro per registrare la consueta intervista al primo cittadino e impostare la collaborazione con l'amministrazione comunale.

Cogliamo infine l'occasione, visto che siamo giunti alla fine del 2017, per ricordare tutti i primi cittadini incontrati ed intervistati negli ultimi dodici mesi. Eccovi l'elenco completo dei comuni: Beinasco, Bollengo, Bosconero, Burolo, Bruino, Carmagnola, Forno Canavese, Lessolo, Orbassano, Ozzano, Rivarolo Canavese, San Maurizio Canavese, Santena e Torino. A tutti loro un ringraziamento ed un augurio di Buon 2018!