Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

LA GESTIONE DEL PAZIENTE IPO E NON VEDENTE IN AMBIENTE OSPEDALIERO

Segnaliamo l'importante iniziativa, organizzata congiuntamente da A.P.R.I.-onlus ed Azienda Ospedaliera Universitaria "San Luigi Gonzaga" di Orbassano.
 L'evento ha ottenuto n. 3 crediti ECM dalla Regione Piemonte.
SCARICA LA LOCANDINA UFFICIALE

Marco BONGI - Presidente Associazione Pro Retinopatici e Ipovedenti (A.P.R.I.-onlus)

Notizie in evidenza

CONSIGLIO GENERALE NELLA NUOVA SEDE

Sabato 7 aprile si è riunito, per la prima volta nell'aula magna della nuova sede operativa, il Consiglio Generale della nostra associazione. È stato indubbiamente un momento importante di gioia e condivisione. La nuova aula magna infatti può ospitare, comodamente sedute, oltre cinquanta persone e si presta molto bene all'organizzazione di eventi formativi e piccoli seminari.
La riunione, che ha affrontato numerosi argomenti di vario genere, si è svolta in modo sereno e costruttivo. Tra le varie deliberazioni vi è stata anche quella concernente la convocazione, per sabato 9 giugno alle ore 16, dell'Assemblea Generale 2018. Anche l'assemblea si svolgerà nella medesima sala e consentirà pertanto a tutti i soci di conoscere la nuova ed ampia sede di via Nizza 151. Il consiglio ha infine affrontato alcuni argomenti relativi alle sedi decentrate ed ha approvato l'organizzazione di eventi futuri.